Test accreditati per le antenne attive 5G

Offriamo test OTA accreditato della stazione base 5G NR FR1 secondo 3GPP TS 38.141-2, inclusa la potenza di trasmissione irradiata 6.2 e la sensibilità OTA 7.2. Inoltre, è possibile misurare il tracciato 3D dell’antenna e valutare tutte le caratteristiche dell’antenna.

Il nostro sistema di test sviluppato internamente, la nostra vasta esperienza e il nostro know-how relativamente ai test delle prestazioni wireless ci permette di creare soluzioni di test personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Servio Test Antenna Attiva 5G NR (AA TaaS) per Stazione Base (gNB)

Forniamo il servizio di test delle antenne attive FR1 secondo 3GPP TS38.141-2, la potenza di trasmissione irradiata 6.2 e la sensibilità OTA 7.2 per le stazioni base e le apparecchiature ausiliarie. Siamo uno dei primi laboratori commerciali a fornire questo servizio di test accreditato di alta qualità per la certificazione OTA 5G NR.

Abbiamo due metodi di prova indipendenti per testare la potenza di trasmissione irradiata EIRP (3GPP 38.141-2 6.2) e la sensibilità OTA EIS (3GPP 38.141-2 7.2). Questi due metodi di prova rappresentano il nostro sistema di test unico per antenne attive da campo vicino a campo lontano e il servizio di test per antenne attive di sintesi di onde piane con l’uso di R&S PWC. Fornendo un servizio di test delle antenne attive, supportiamo i nostri clienti nella fase di sviluppo dei loro prodotti e nell’ottenimento delle loro omologazioni.

Metodo di test n. 1: Il servizio di test unico delle antenne attive da campo vicino a campo lontano (da NF a FF) di Verkotan è disponibile per l’intera gamma di frequenza di FR1 grazie alla nostra ampia larghezza di banda dell’antenna a tromba. La frequenza di prova per i campi da NF a FF va da 600MHz a 6GHz. È scalabile per diverse dimensioni di gNB e dispone di un sistema di posizionamento preciso e personalizzato. Il test viene effettuato nell’ambito dell’accreditamento per 3GPP TS38.141-2, 6.2 EIRP e 7.2 EIS.

Metodo di test n. 2: Il servizio di test per antenne attive di sintesi di onde piane con l’uso di R&S PWC di Verkotan è disponibile per BW 2,3-3,8 GHz coprendo le bande FR1 5G più importanti. Possiamo testare dimensioni di gNB fino a un metro e abbiamo un sistema di posizionamento preciso e personalizzato. Il servizio di test viene eseguito nell’ambito dell’accreditamento per 38.141-2, 6.2 EIRP e 7.2 EIS.

Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Misurazioni di antenne beamforming 5G per Orbis Systems

Verkotan ha eseguito le misurazioni delle antenne 5G beamforming per il test di sviluppo dell’antenna di riferimento 5G OTA dei sistemi Orbis. Questo sistema di misurazione di beamforming è una delle soluzioni sviluppate da Verkotan per testare le prestazioni delle antenne 5G e delle grandi antenne. In precedenza, anche l’Università di Oulu ha usufruito dei i nostri servizi di test di array di antenne beamforming per grandi antenne Maggiori informazioni qui.

Camera di prova delle antenne

Verkotan dispone di tre camere di prova delle antenne accreditate di alta qualità OTA per la misurazione di antenne attive a 5G. Testa i tuoi dispositivi nei nostri laboratori all’avanguardia e assicurati il raggiungimento dei tuoi obiettivi di performance wireless.

Tutte le prove sono effettuate in camera completamente anecoica costruita appositamente per le misurazioni OTA. Stiamo realizzando capacità di test 5G utilizzando metodologie multi-antenna come MIMO e le misurazioni MIMO di massa.

A seconda delle tue esigenze e dei tuoi prodotti siamo in grado di utilizzare soluzioni di configurazione di antenne 3D.